Su richiesta, gli esperti di carpenteria non solo lavorano in stretta collaborazione con il cliente, ma si coordinano anche con architetti e la direzione lavori. Puoi beneficiare di una consulenza competente e solitamente gratuita, condotta da specialisti esperti, e di un buon rapporto qualità-prezzo.
Stai pianificando una ristrutturazione? Dovresti far avere al carpentiere una pianta originale (rilasciata ad esempio dal Comune) e, se disponibile, un disegno a mano dell'edificio progettato. In questo modo l'esperto può farsi un'idea dell’entità del lavoro da svolgere e può garantire una consulenza adeguata.
Un buon carpentiere crea un concetto di ristrutturazione e isolamento adatto all'edificio in questione e mostra tutte le opzioni per ottenere un clima interno migliore e un ottimale risparmio energetico.
Oltre alla cura, alla qualità e all'esecuzione precisa, i bravi artigiani si distinguono per la capacitä di portare a termine puntualmente i servizi concordati. Naturalmente, questi esperti rispondono sempre in modo flessibile ai tuoi desideri e idee personali, non solo per la costruzione della casa, ma anche per quanto riguarda l'interior design: se ne avrai necessità potrai vedere realizzati arredamenti in legno, mobili su misura, mobili artigianali, cucine in legno e il restauro mobili antichi. Hai domande su una ristrutturazione giä pianificata, una nuova costruzione, un ampliamento o misure di ristrutturazione imminenti? Non esitare. Soprattutto in fase di progettazione è consigliabile rivolgersi a una ditta specializzata, onde evitare costi inutili.