renoveroPulizie e traslochiPulizia finale & pulizia fine locazione

Pulizia finale & pulizia fine locazione

Una pulizia finale o una pulizia post trasloco, lasciando un appartamento, può avvenire per molte ragioni: ad esempio, per un cambiamento professionale, privato o per un decesso. Per questo, è sempre utile consultare un fornitore di servizi professionali che opera nella tua zona. Le aziende specializzate che troverai su renovero per tutte le attività di gestione degli edifici sono esattamente la scelta giusta per la consegna veloce di un appartamento pulito. Rendi la pulizia del tuo appartamento un'impresa senza problemi: pubblica il tuo progetto su renovero e scegli tra le numerose offerte degli esperti della tua regione.


Avviare una richiesta ora
Appartamento / casa completa
Pulizia per trasloco
Finestre
Piani
Altro
minusplus
RealizzazioneQuando e dove deve essere fatto il lavoro?
Quando dovrebbe essere fatto il lavoro?
ContattiQual è il suo indirizzo e-mail?
Opzioni di contatto (evidente all'accettazione di un'offerta)
RiassuntoPer favore, controllate di nuovo i vostri dati.
Inviare la richiesta
Descrizione del progetto
Quale lavoro di pulizia dovrebbe essere eseguito?Modifica
Pulizia per trasloco
Su quanti piani sono distribuite le stanze dell'appartamento o della casa?Modifica
-
EsecuzioneModifica
ContattiModifica
 
Avanti

La pulizia professionale di un appartamento va affidata a specialisti

Un cambio di residenza o la vendita di una casa possono avvenire per molti motivi: evoluzioni nella vita professionale o sentimentale, oppure lutti. Qualunque sia il motivo del trasloco, ci sono altrettanti motivi per cui si dovrebbe optare per una pulizia professionale a fine affitto o residenza. Su renovero, troverai i migliori fornitori di servizi, che eseguono professionalmente la pulizia di appartamenti vuoti per conto terzi.


Una pulizia finale dell'appartamento comprende un'intensa attività di sgombero, che viene sostenuta soprattutto alla fine di una locazione. Con questa forma di pulizia, nella casa o nell'appartamento vengono effettuati i seguenti servizi:


  • Pulizia di tutte le stanze
  • Pulizia finale dei pavimenti
  • Pulizia di tutte le stanze accessorie e delle strutture esterne
  • Decalcificazione dei raccordi
  • Pulizia persiane e finestre
  • Pulizia grossolana di porte, interruttori, radiatori e prese elettriche
  • Pulizia approfondita del bagno tramite sgrassaggio e disincrostazione.


La garanzia di accettazione è un must per ogni pulizia appartamento fine locazione

Dopo la locazione, l'inquilino è obbligato a consegnare l'appartamento o la stanza messi a disposizione dal proprietario in condizioni adeguate. Quando l'appartamento diventa libero, si dovrebbe rispettare il contratto di locazione e assumere un'impresa di pulizie della zona come supporto professionale. Che si tratti di pulire ad alta pressione la cucina, il bagno o altri spazi interni, un'impresa di pulizie professionale riporterà la tua casa alle sue condizioni originali.


Se scegli di fare tutto da solo, potrebbe sorgere subito la domanda: ho pensato a tutto quando mi sono trasferito? Spesso è utile creare una check list, ma puoi anche lasciare il lavoro a un servizio pulizia professionale che, ad esempio, ti offre un'apposita garanzia al termine della pulizia dell'appartamento in vendita. Se la consegna dell'appartamento è verificata dal gestore della proprietà o dal proprietario e non corrisponde agli accordi specificati nel contratto di locazione, sarà presa nuovamente in carico dalla rispettiva impresa di pulizie a titolo gratuito. Su richiesta, gli esperti di pulizia degli edifici possono anche aiutarti ad affrontare al meglio l'esigenza di una pulizia extra, magari richiesta per specifiche esigenze di un inquilino.