renoveroEsterniCostruzione e ristrutturazioneStrutture in metallo

Strutture in metallo

La costruzione di una casa/edificio, una ristrutturazione parziale o completa: tutte richiedono un'adeguata competenza professionale. Quando si tratta di costruzione in metallo è necessaria una vera e propria conoscenza approfondita del settore. La vasta gamma di costruzioni metalliche riguarda numerosi elementi all'interno e all'esterno degli edifici prefabbricati.


Che si tratti di produzione, montaggio, ristrutturazione o manutenzione, renovero ti offre la piattaforma ideale per trovare professionisti del settore della lavorazione dei metalli. Con una riserca successiva alla tua richiesta, gli esperti hanno la possibilità di farti un'offerta. Questo rende la tua ricerca semplice e personalizzata, perché sarai tu stesso a scegliere la migliore azienda specializzata per il progetto. Sentiti libero di provarlo oggi stesso


Avviare una richiesta ora

Richiesta individuale

Date alla vostra offerta un titolo che la descriva bene.

Date alla vostra offerta un titolo che la descriva bene.

Quantità e dimensioni
Informazioni sui materiali
Situazione attuale
Date agli artigiani un'idea il più possibile precisa del vostro progetto.
Caricate il vostro file o caricare un file
RealizzazioneQuando e dove deve essere fatto il lavoro?
Quando dovrebbe essere fatto il lavoro?
ContattiQual è il suo indirizzo e-mail?
Opzioni di contatto (evidente all'accettazione di un'offerta)
RiassuntoPer favore, controllate di nuovo i vostri dati.
Inviare la richiesta
Descrizione del progettoModifica
EsecuzioneModifica
ContattiModifica
 
Avanti

Strutture in acciaio: costruzione in metallo eseguita da veri e propri specialisti del settore

Le costruzioni in metallo sono fondamentalmente dedicate allo sviluppo di soluzioni contemporanee, durevoli e di qualità. Con la loro competenza professionale, gli specialisti assicurano costruzioni stabili, ottime coperture, tetti in metallo estremamente solidi. Tutto questo fa parte dell' edilizia metallica. Le alternative sono:


  • Acciaio inossidabile
  • Acciaio cromato
  • Alluminio.


Questi materiali da costruzione sono caratterizzati dalla robustezza come proprietà primaria e, allo stesso tempo, da una lavorazione relativamente semplice.


L'acciaio inossidabile svolge un ruolo importante nella produzione in molti settori. Gli oggetti finiti richiedono una manutenzione minima proprio perché particolarmente durevoli. Esiste una distinzione generale tra i vari tipi di acciaio inossidabile. Il cromo è l'elemento essenziale spesso utilizzato nei prodotti inossidabili; l'acciaio al cromo è quindi spesso utilizzato nelle costruzioni metalliche. Questo è il cosiddetto acciaio inossidabile legato e tale acciaio cromato è adatto, ad esempio, per i balconi i cui corrimano e ringhiere devono resistere al freddo, al caldo e all'umidità.


A differenza dell'acciaio, varie leghe di alluminio offrono una resistenza relativamente bassa, sebbene questi materiali abbiano anche una densità significativamente inferiore. Sono spesso utilizzati per cavi o per la produzione di calcestruzzo aerato. Le costruzioni metalliche in generale, come anche i telai di porte o finestre, o altre costruzioni leggere, beneficiano delle proprietà delle leghe di alluminio.

Le competenze di imprese in costruzioni metalliche

Le imprese artigiane del settore metalmeccanico supporteranno i proprietari di immobili nei seguenti progetti:


  • Riparazioni
  • Manutenzione
  • Assemblaggio.


In questo caso, specificare il lavoro da eseguire è di fondamentale importanza per ottenere soluzioni su misura. Il lavoro dei professionisti delle costruzioni metalliche garantisce, inoltre, che non venga trascurata la sicurezza degli oggetti lavorati, un aspetto da non sottovalutare. Questo vale in particolare per le ringhiere dei balconi o i corrimano per scale. Anch'essi sono spesso esposti alle intemperie e tuttavia devono poter essere utilizzati in sicurezza per molti anni.