renoveroBlogStoria di successoPosa del pavimento
erfolgsgeschichte Storia di successo  | 26 settembre 2024

Posa del pavimento

Vuoi prendere un attimo per presentarti?


Mi chiamo Sadiki. A1-Parkett è la mia azienda. Ci occupiamo di parquet e rivestimenti per pavimenti. Levighiamo i parquet e stucchiamo pavimenti. Siamo a Dietikon. Siamo una piccola impresa con quattro persone ma, se necessario, possiamo anche espanderci.



Come è nata l'azienda?


Ho fatto un apprendistato come posatore di pavimenti, 18 anni fa. Dopo di che, ho continuato con questa professione per circa 10 anni. Poi ho pensato: adesso cerco di mettermi in proprio. È così è stato, sono passati 5 anni e ne sono contento.



Come sei venuta a conoscenza di renovero?


Quando abbiamo iniziato, è stato un po' difficile. Ricevere ordini chiaramente fa piacere. Ho pensato: ci provo. Fino ad ora è andato tutto a meraviglia.



Cosa ti piace di più di renovero?


Riceviamo molte richieste e siamo abbastanza spontanei. Poiché ci arriva un numero piuttosto elevato di richieste spontanee, abbiamo la possibilità di accettare un bel numero di ordini.



In che modo renovero ti aiuta nel tuo lavoro quotidiano?


Sì, siamo contenti di essere su renovero. Non sempre siamo impegnati con gli ordini. Siamo felici quando arrivano nuove richieste.



Qual è stata la migliore esperienza con renovero per te?


Ci ha dato la possibilità di fare una buona esperienza. Abbiamo iniziato con un piccolo ordine di un cliente. Mano a mano ci hanno assegnato sempre più ordini, in modo che ora possiamo annoverarli tra i nostri clienti abituali.



Quali consigli puoi dare ad altri artigiani su renovero?


Fare calcoli precisi, fare offerte di cooperazione, fissare i prezzi non troppo bassi, ma anche non esagerati, in modo che i prezzi siano equi per i clienti finali e per noi imprenditori.